Prezzi canyoning in trentino | Canyoning lago di garda - RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO CLICCA QUI per il tuo Canyon in trentino!

ferrate & Trekking in TRENTINO E LAGO DI GARDA

//ferrate & Trekking in TRENTINO E LAGO DI GARDA

ferrate & Trekking in TRENTINO E LAGO DI GARDA

Trekking

Le nostre proposte per l’estate, sono percorsi scelti, accomunati da sentieri panoramici, boschi profumati, monumenti naturali e siti particolari. L’eventuale attrezzatura per arrampicata extra verrà messa a disposizione dalla guida.
Si consiglia uno scarponcino o una scarpa da trekking, abbigliamento sportivo, dei ricambi, una maglia tecnica e una giacca per la pioggia.
Ecco alcune delle nostre proposte.

  • Trekking speleologico con visita all’Abisso di Lamar Questo itinerario ha alta difficoltà e richiede ½ giornata. Viene organizzato per un minimo di 6 persone.
  • Agostini 2200m e visita alla grotta di ghiaccio Itinerario di media difficoltà che richiede l’intera giornata. E’ necessaria una Jeep per portarsi alla partenza.
  • Rif. Brentei 2200m Itinerario di media difficoltà che richiede l’intera giornata.
  • Rif. Grosté 2500m attraversata al Rif. Tucket 2250m M. Campiglio Itinerario di bassa difficoltà che richiede l’intera giornata. Si usa la seggiovia per portarsi in quota.

Ferrate

Ferrate – Trentino Climb Scramble Le ferrate o sentieri verticali, attrezzati con cavi metallici e scalette, ci portano in totale sicurezza a percorrere tracciati molto panoramici e suggestivi.
L’attrezzatura per l’arrampicata tecnica viene fornita compresa nel prezzo dalle guide alpine.
Si consiglia uno scarponcino da trekking, abbigliamento sportivo, maglietta di ricambio, qualcosa da bere e da mangiare.
Trentino Climb organizza escursioni sulle seguenti vie ferrate: Rio Sallagoni Castel Drena Via Ferrata E. Susatti – Cima Capi Burrone Giovanelli Via Ferrata Di Avio – G. Sega Via Amicizia – Cima Sat Via Ceghevara Via Ferrata Monte Albano Via Ferrata Rino Pisetta Via Delle Bocchette Trail of smugglers

2018-05-27T18:17:52+00:00