Canyoning Team

Trentinoclimb viene creato nel 2008 da MIRKO CORN .

Negli anni  il TEAM è LIEVITATO NOTEVOLMENTE e attualmente l’ estate sono circa una decina le guide alpine specializzate in CANYONING che collaborano con noi.

Il canyoning consiste nel discendere dei torrenti superando rapide scivoli naturali passaggi particolari discese con la corda.Non tutti i torrenti sono uguali in base alla vostra richiesta sapremmo consigliarti il miglior percorso per te o per il tuo gruppo. Trentinoclimb è sempre alla ricerca delle migliori atrezzature le ultime novità sono le mute ULTRAFLEX 8mm massimo confort sia di movimento che di termicità per i più freddolosi .

Nella quota vi viene fornita tutta l’ atrezzatura necessaria escluse le scarpe (mute termiche e calzari in neoprene  lavati e disinfettati a ogni utilizzo- casco- imbrago- giubbetti galleggianti)

La sede  aperta tutti i giorni nel periodo estivo si trova a : PIEVE DI LEDRO VIA NUOVA N 7 LAGO DI LEDRO , a soli 15 min da RIVA DEL GARDA.

PER chi non lo sapesse i più bei percorsi canyoning si trovano proprio in val di LEDRO. In 15 min con i nostri furgoncini siamo  alla partenza del MITICO PALVICO KING o del RIO NERO CANYON .

La sede offre un’ ufficio informazioni attività, per i numerosi turisti provenienti da tutto il mondo che durante i mesi estivi soggiornano sul bellissimo LAGO DI LEDRO inoltre  recentemente abbiamo aperto ad appassionati e curiosi una palestra artificiale per l’ arrampicata sportiva gestita dalle guide alpine.Altro servizio  è il bellissimo bar GESTIONE NIDO VERDE   con un’ ottima paninoteca e birreria, aprezzata ancor di più dopo le adrenaliniche discese nei nostri fantastici CANYON.

PARCHEGGIO GRATUITO DEPOSITO VALORI IN SEDE

VI ASPETTIAMO QUEST’ ESTATE PER PASSARE UNA GIORNATA CHE SONO SICURO SARA’ SICURAMENTE SOPRA LE RIME…..

Mirko corn

2019-02-17T14:54:13+00:00